La star del cinema Adidas non è solo una vecchia offerta Adidas retrò con marchi di nome schiaffeggiati sul risultato aggiunto, o ottieni una coppia al prezzo di vendita di $ 170. Le tre strisce si sono posizionate in prima linea, collegate con l'innovazione tecnologica delle sneaker, The 3 Stripes sta anche girando circa 2 nuove colorazioni associate all'Adidas NMD di Pharrell. In relazione alla conoscenza in gioco.
Per fortuna, la chiusura non comporta necessariamente un forte costo umano quando Adidas sta esaminando nuove posizioni per i 74 lavoratori interessati. La preoccupazione principale è se questo fa male o ostacola gli sforzi di fitness digitale di Adidas. Fa parte di un più ampio scarpe sportive New Balance sforzo per rendere Adidas un'azienda più reattiva e il team digitale in altre aree può essere d'aiuto se accelera il processo decisionale e rende la tecnologia un pilastro dei prodotti dell'azienda. Allo stesso tempo, è difficile non vederlo come una perdita in qualche modo. Adidas non ha più una squadra centrale che può unire tutti i suoi sforzi digitali, e c'è solo così tanto Runtastic che può fare per colmare le lacune.
La moda è sempre stata così temporanea e incerta. Non puoi starci dietro. Questo fenomeno sociale è molto capriccioso, così come noi consumatori cerchiamo sempre di rimanere in contatto con tutte le ultime tendenze della moda. Ovviamente non c'è nulla di sbagliato in questo, perché la moda soddisfa la nostra volontà di essere attraenti. E anche la moda è il rivelatore di prosperità e rango sociale. Quindi, il nostro desiderio naturale di indossare scarpe alla moda ha molte ragioni come storico, sociale e altri. Quindi essere alla moda costa un sacco di soldi.
Ha avuto anche un climax sicuro durante la Coppa del Mondo FIFA del 2010, sponsorizzata dalla squadra vincitrice della Spagna e la adiZero F50, che è anche un prodotto Adidas con lo scarpone più alto nell'evento, questo gli conferisce un vantaggio rispetto al suo concorrente scarpe Nike uomo. Infine, il gruppo di Adidas Football su Facebook è aumentato massicciamente da 100.000 membri a oltre 6 milioni di membri attualmente. |